ASSICURAZIONE MULTIRISCHIO E COVID


? Hai verificato l’assicurazione della tua impresa o negozio?…hai controllato se per caso copre le pandemie tra gli eventi straordinari?

? Le assicurazioni multirischio sono assicurazioni volte a proteggere l’impresa da una ampia serie di eventi. Spesso sono denominate FURTO E INCENDIO ma in realtà tra le clausole previste vi è l’estensione ad una vasta serie di situazioni. Talune offrono invece una protezione globale contro qualunque ipotesi di danno e blocco aziendale, con l’esclusione solo di alcuni eventi quali guerre ed esplosioni nucleari.

? In entrambi i casi il fermo attività dovuto a pandemia potrebbe quindi essere incluso, esplicitamente o implicitamente, tra le coperture assicurative offerte dalla polizza.
Esistono numerosissime tipologie di polizza multirischi e, per questo, ogni caso va esaminato ed identificato specificamente.
In caso di copertura, ovviamente, fermi i limiti della polizza, l’impresa o l’attività commerciale potrebbe vedersi rimborsata la perdita di fatturato subita.

? Lo studio legale brancati resta a disposizione per un esame della Vostra polizza contrattuale.

Per info: www.studiolegalebrancati.com
O chiama lo 0721581879

Assicurazione multirischio e Covid

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *