L'avvocato Corrado Brancati

Sono titolare dello studio dal 2008 ed esercito questo lavoro con la passione di chi sa che per tanti ottenere giustizia è una cosa certo non scontata


? Hai verificato l’assicurazione della tua impresa o negozio?…hai controllato se per caso copre le pandemie tra gli eventi straordinari?

? Le assicurazioni multirischio sono assicurazioni volte a proteggere l’impresa da una ampia serie di eventi. Spesso sono denominate FURTO E INCENDIO ma in realtà tra le clausole previste vi è l’estensione ad una vasta serie di situazioni. Talune offrono invece una protezione globale contro qualunque ipotesi di danno e blocco aziendale, con l’esclusione solo di alcuni eventi quali guerre ed esplosioni nucleari.

? In entrambi i casi il fermo attività dovuto a pandemia potrebbe quindi essere incluso, esplicitamente o implicitamente, tra le coperture assicurative offerte dalla polizza.
Esistono numerosissime tipologie di polizza multirischi e, per questo, ogni caso va esaminato ed identificato specificamente.
In caso di copertura, ovviamente, fermi i limiti della polizza, l’impresa o l’attività commerciale potrebbe vedersi rimborsata la perdita di fatturato subita.

? Lo studio legale brancati resta a disposizione per un esame della Vostra polizza contrattuale.

Per info: www.studiolegalebrancati.com
O chiama lo 0721581879

Assicurazione multirischio e Covid

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sono titolare dello studio dal 2008 ed esercito questo lavoro con la passione di chi sa che per tanti ottenere giustizia è una cosa certo non scontata

Contatti

Ultime Uscite